Monday, July 6, 2009

Malpractice Complaint

wave of solidarity of Wisdom in Onda. Occupied by the Rector to protest against the arrests

Nella notte tra il 5 e il 6 luglio, le forze dell’ordine sotto il comando della Questura di Torino hanno perquisito e arrestato 21 persone: 12 a Torino, 4 a Bologna, 3 a Padova, uno a Milano e uno a Napoli. Inoltre, è stata fatta irruzione nel Centro Sociale Askatasuna di Torino e alla Festa di Radio Sherwood a Padova.Azioni intollerabili e intimidatorie, coperte dal ministro razzista Maroni che promette il g8 più pacificato nella storia di questo summit. Azioni contro chi ha inondato le strade, occupato le università, bloccato il traffico, per rivendicare i propri diritti contro le politiche folli di questo governo. Azioni contro chi ha contestato il g8 dei rettori delle università in modo determinato ed intelligente. Questa notte, nella settimana di contestazione al g8, un giorno prima dell’arrivo dei grandi, si decide di far scattare l’ennesima azione di Police to crack down on those who decided not to submit to the logic of efficiency and economy in the university as imposed in our lives.
The living body of the university, the struggles and insecurity on education does not stop! So today in Rome, as in Venice and Bologna, the academies are dealing with force and power requires a clear stance against the universities arrests, the criminalization of the movement of the wave and the closure of the spaces of freedom and dissent.
All this happens within a framework of continuous and widespread criminalization of acts of intimidation against movements on Saturday, in fact, stati perquisiti tutti i pullman ed i treni che cercavano di raggiungere Vicenza per partecipare alla manifestazione indetta contro la costruzione della base americana. Il giorno successivo, in occasione della fiaccolata che chiedeva verità e giustizia sul terremoto, L’Aquila è stata letteralmente militarizzata attraverso l’istituzione di check-point e l’obbligo di mostrare i documenti.…Se avete deciso di non farci dormire venendo nelle nostre case, nei nostri luoghi, arrestando i nostri compagni durante la notte, allora avete deciso di non dormire più neanche voi!


L’ONDA PERFETTA NON SI ARRESTA- LIBERI TUTT@!

Onda Sapienza_in

0 comments:

Post a Comment